OnePlus, Huawei e Meizu colpiti dal nuovo Xiaomi Mi4!

Xiaomi Mi4

Quest’oggi molti dei nostri dubbi riguardo il Mi-phone di ultima generazione sono stati fugati. Hugo Barra e Lei Jun hanno finalmente svelato al mondo il loro nuovo piccolo-grande smartphone, lo Xiaomi Mi4, ovvero un dispositivo che ha lasciato a bocca aperta non soltanto i tantissimi Mi-fan e addetti ai lavori che ne aspettavano la release, ma, a quanto pare, anche grandi e noti player del mercato.

Xiaomi aveva promessa un feel straordinario e così è stato. Il Mi4 è un dispositivo che, specifiche tecniche a parte, riuscirebbe davvero ad eguagliare la qualità costruttiva dei migliori smartphone attualmente presenti sul mercato. Non che noi appassionati di hi-tech made in Cina non ne fossimo a conoscenza, ma l’azienda ha fatto bene a ribadire la sua crescente supremazia ed importanza sulla scena mobile, cinese prima, mondiale poi.

A rimanere colpiti non sono, come è ovvio che sia, in particolari modo i Mi-fan, già ampiamente a conoscenza delle potenzialità dell’azienda, ma più che altro alcuni grandi CEO di compagnie concorrenti, i quali hanno espresso la loro approvazione per la bontà del prodotto Xiaomi.

A dare il proprio parere sono stati Jack Wong per Meizu, Peter Lau per OnePlus ed anche un pezzo grosso di Huawei. Tutti e tre messaggi molto brevi che però esprimono grande stupore: “Buono”, “Bello” e “Fu*k”. Fatta eccezione per il censurabile tweet dell’amministratore delegato di OnePlus, lo Xiaomi Mi4 sembra essere piaciuto proprio a tutti!

[via]