Meizu riceve un grande impulso finanziario

Meizu impulso finanziario

Meizu, ormai lo sappiamo, è un’azienda in piena crescita che però sembra voler continuare ad ampliare il suo raggio d’azione dal mercato cinese locale a quello internazionale.

Gli inizi di Meizu sono stati caratterizzati da grandi successi commerciali, tali da imporre l’azienda tra i leader del mercato. Tuttavia, l’odierno aumento esponenziale della concorrenza impone a Meizu di ricercare nuovi finanziatori per mettere in atto la prima citata espansione internazionale.

E’ di oggi la notizia di un nuovo e grande impulso finanziario giunto nelle casse societarie, che, nello specifico, sembrerebbe ammontare a 20.000 miliardi di yuan, pari a circa 2.400 milioni di euro!

Ma Meizu come investirà questi soldi? Secondo le nostre informazioni, Meizu utilizzerà questa liquidità per la realizzazione della nuova serie di smartphone 4G low-cost. Inoltre, Meizu sta lavorando molto nella Ricerca & Sviluppo e, nello specifico, nello studio di nuovi materiali da utilizzare per la realizzazione della prossima ammiraglia, ovvero il Meizu MX4. Infine, Meizu sembrerebbe voler concedere ai propri dipendenti la possibilità di acquistare delle azioni della società.

Molto probabilmente vedremo il lancio dei nuovi dispositivi Meizu a partire dal prossimo settembre. Restate connessi!

[VIA GIZCHINA.COM]