Lenovo K920 Vibe Z2 Pro, tre colorazioni e spessore ridotto per il nuovo top di gamma

Lenovo K920 Vibe Z2 Pro

Abbiamo parlato a lungo del nuovo top di gamma di Lenovo, il Lenovo K920 Vibe Z2 Pro, che continua a far parlare di se. Arrivano infatti nuove informazioni sullo spessore del dispositivo e sulle colorazioni che saranno disponibili.

Ieri abbiamo visto lo smartphone ricevere la certificazione in Cina, mentre qualche giorno fa era stato mostrato in un selfie da un pezzo grosso di Lenovo. Per tutti coloro che sono interessati a questo nuovo top di gamma, ma preoccupati dalle dimensioni dovute al display da 6 pollici, ecco le nuove informazioni sullo spessore, ed in aggiunta anche le colorazioni che saranno disponibili.

Lenovo K920 Vibe Z2 Pro

Dalle nuove immagini trapelate apprendiamo che lo smartphone dovrebbe avere uno spessore di soli 7.7 millimetri, con cornici di appena 1.5mm. La percentuale del display sarà inoltre dell’83.5%. Guardando le immagini sembra che Lenovo abbia dedicato molto tempo al design di questo prodotto, che potrebbe rappresentare una valida alternativa agli altri phablet top di gamma presenti sul mercato.

Il Lenovo K920 Vibe Z2 Pro arriverà inoltre in nero, grigio e “oro”, colorazioni ormai più che comuni. Se le dimensioni di 156 x 81.3 x 7.7 mm fossero confermate, questo smartphone con display da 6 pollici sarebbe qualche millimetro più grande di un OnePlus One, ma anche più sottile.

Il 5 Agosto potremmo vedere dunque un nuovo top di gamma dal design ben studiato, con specifiche da top di gamma ed un prezzo contenuto! Stay tuned!

[Fonte]