Lenovo K920: la nuova ammiraglia sarà presentata il 5 agosto

Lenovo K920

Wang Yan, il direttore generale Marketing di Lenovo, ha pubblicato sul proprio account Weibo una teaser image riguardante il prossimo Top di Gamma dell’azienda, il Lenovo K920, ovvero uno dei dispositivi presentati allo scorso Mobile Asia Expo 2014.

L’immagine pubblicata da Wang Yan, oltre alla conferma dell’evento di lancio previsto per il 5 agosto, non ci dice molto di più sul dispositivo, fatta eccezione delle specifiche della fotocamera principale, la quale sarà dotata di un sensore da 16 mega-pixel, con doppio flash LED e Stabilizzatore Ottico di Immagine (OIS).

Lenovo K920

Tuttavia, secondo quanto trapelato fino ad oggi, il Lenovo K920, che potrebbe essere chiamato Vibe Z2 Pro, dovrebbe essere dotato di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 con frequenza di clock a 2,5Ghz, affiancato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna e di un display con diagonale da 6 pollici e risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel. Il dispositivo, inoltre, dovrebbe essere realizzato con una struttura in metallo.

Non è stata confermata l’eventuale presenza di uno slot di espansione per micro SD, mentre è molto probabile che il dispositivo eseguirà Android 4.4 KitKat.

Ancora nessuna notizia riguardo disponibilità e prezzo, ma, fortunatamente, per sapere tutto sul Lenovo K920 non dovremo aspettare molto! Restate connessi!

[VIA]