Kingzone K1 Turbo, l’unboxing di GizChina.it

Kingzone K1 Turbo

A grande richiesta oggi vi proponiamo l’unboxing di un dispositivo molto interessante, ovvero il Kingzone K1 Turbo, uno smartphone octacore dall’incredibile design e dalle specifiche da Top di Gamma.

Ringraziamo lovendopervoi.com per l’invio del sample e per il codice sconto GIZKINGZONE riservato a voi lettori, mediante il quale avrete la possibilità di risparmiare ben 38 euro sull’acquisto del K1 Turbo.

Kingzone K1 Turbo

Il Kingzone K1 Turbo è un dispositivo che, oltre che per le eccellenti specifiche (processore octacore MT6592, 2GB di RAM, ecc.), si caratterizza per un’eccellente qualità costruttiva.

Specifiche del Kingzone K1 Turbo

[komper pid=132 compareform=no]

Video unboxing del Kingzone K1 Turbo


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

Kingzone K1 Turbo: prime impressioni

Le prime impressioni sul Kingzone K1 Turbo sono davvero molto buone. Già dal primo contatto con il dispositivo la sensazione è quella dell’utilizzo di uno smartphone di categoria premium.

Kingzone K1 Turbo

Nonostante il display da 5.5 pollici, grazie alle cornici spesse solo 1,6 mm e lo spessore generale ridotto a soli 6,8 mm il Kingzone K1 Turbo è un dispositivo molto maneggevole.

Kingzone K1 Turbo

Kingzone K1 Turbo: galleria fotografica

La recensione del Kingzone K1 Turbo sarà pubblicata nelle prossime settimane. Nel frattempo vi ricordo che il dispositivo è disponibile su lovendopervoi.com con spedizione gratuita dall’Italia e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana. Inoltre, il rivenditore ha riservato per voi lettori di GizChina.it uno sconto esclusivo fruibile mediante il voucher GIZKINGZONE.