Il Vivo X5L LTE con spessore di 6.3mm riceve la licenza di rete

Vivo X5L

Magari non sarà sottile come il Gionee Elife S5.5 o come il prossimo smartphone LTE di Gionee, ma questo nuovo Vivo X5L con i suoi 6.3 millimetri di spessore, non è di certo uno smartphone “grosso”!

Comparso sul sito web di Teena, l’ente cinese per le certificazioni, il Vivo X5L ha ricevuto i permessi necessari per la commercializzazione in Cina, dove lo smartphone  entrerà nel mercato della fascia media ad un prezzo di circa 2498 Yuan, circa 297 euro al cambio attuale.

Le specifiche dello smartphone comprendono 2GB di memoria RAM, processore MediaTek octacore MT6592, modem LTE MT6290, che garantisce il supporto al TD-LTE, display da 5 pollici con risoluzione HD 720p, Android 4.4.2 KitKat e funzioni avanzate per audio e fotocamera.

Il prezzo dello smartphone è sicuramente un po’ sopra la media, sia per le politiche di mercato di Vivo che per il modem LTE di MediaTek, che non sembra un compagno degli smartphone economici, ma Vivo è un’azienda di alta qualità, che produce smartphone molto curati e ben realizzati. Cosa ne pensate di questo nuovo Vivo X5L?

[Via GizChina.com]