Huawei, evento fissato il 22 Luglio per disturbare Xiaomi

Huawei Logo

Due giorni fa il CEO di Xiaomi Lei Jun ha ufficializzato per il prossimo martedì 22 Luglio l’evento di lancio del nuovo top di gamma dell’azienda. Dopo OnePlus, anche Huawei punta a disturbare il lancio dello Xiaomi Mi4!

Poco dopo aver ufficializzato data e luogo (22 Luglio, Pechino) Xiaomi è stata inevitabilmente colpita dai fastidiosissimo annunci fatti dalla dirette concorrenti. Situazioni simili accadono spesso, soprattutto quando si parla di Xiaomi. In principio fu OnePlus, che, attraverso il suo forum ufficiale, diffuse l’ufficiosa notizia dell’arrivo delle back-cover sostituibili in bambù, e ora è il turno di Huawei. A parlare per conto dell’azienda è stata la chief listening officer Zhang Xiaoyun.

Huawei 22 Luglio

Secondo quanto riferito dalla manager di Huawei, la compagnia cinese ha organizzato una grandissima sorpresa per il prossimo 22 Luglio. Di cosa si tratterà? Secondo la nostra modesta opinione potrebbe essere qualcosa di poco valore, presumibilmente un accessorio. Qualcosa pensato per rubare un po’ le luci della ribalta a Xiaomi.

State certi comunque che nei prossimi giorni, quasi sicuramente, anche le altre company fisseranno eventi/conferenze/ecc. con date vicine a quella scelta da Xiaomi.

[via]