Gli inviti all’evento di lancio suggeriscono il design dello Xiaomi Mi4?

XIAOMI MI4 INVITI LANCIO

Ai produttori di smartphone cinesi piace essere molto creativi quando si tratta di inviare degli inviti per gli eventi di lancio. Vivo e Oppo in passato hanno utilizzando la Realtà Aumentata e ora, così come fatto lo scorso anno da Meizu per il suo MX3, Xiaomi ha inviato quelli che sembrano dei possibili mockup del futuro dispositivo della casa.

I blog high-tech cinesi, infatti, hanno ricevuto degli inviti che sembrano suggerire quale potrebbe essere il design della nuova ammiraglia Xaomi. L’invito è stampato su una piastra di metallo spazzolato (ricordate l’immagine pubblicata la scorsa settimana?) la cui forma sembra essere “concorde” con le presunte immagini dello Xiaomi Mi4 trapelate precedentemente.

Coloro che hanno ricevuto l’invito sostengono che, qualora l’ipotesi fosse confermata, il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display con diagonale da  5,5 pollici, con delle cornici laterali molto strette e sezione superiore e inferiore invece un po’ più “accentuata”.

XIAOMI MI4 INVITI LANCIO

Secondo le ultime indiscrezioni, lo Xiaomi Mi4 dovrebbe essere dotato anche di uno scanner di impronte digitali, oltre che di quanto già discusso, ovvero 3GB di RAM, display FULLHD, processore Snapdragon 801, fotocamera principale da 13 mega-pixel e MIUI V6.

[VIA GIZCHINA.COM]