Xiaomi: smartphone con 4G LTE in arrivo “il prima possibile”

Xiaomi world

L’assenza di dispositivi con connettività 4G LTE nella gamma di Xiaomi inizia a farsi sentire, soprattutto ora che la concorrenza dei dispositivi top di gamma a basso costo è molto più intensa. Poco fa abbiamo riportato alcune indiscrezioni su un possibile Redmi 1S con 4G, che potete raggiungere seguendo questo link, ma le notizie non finiscono qui.

Il presidente di Xiaomi Bin Lin ha infatti dichiarato che Xiaomi “spera di lanciare smartphone 4G il prima possibile” e che la loro ricerca in ambito 4G è ” in piano svolgimento”.

L’azienda ha sicuramente bisogno di accelerare i tempi, in quanto la concorrenza si fa sempre più agguerrita, mentre il 4G diventa una realtà sempre più forte. Considerato che l’azienda punta a triplicare le proprie vendite nel corso di quest’anno, vedremo cosa ci riserverà nei prossimi mesi! Di certo produrre top di gamma a basso costo non è più sufficiente a stupire, in quanto concorrenti come OnePlus e Nubia sono dietro l’angolo, dunque vedremo quali sorprese attendono i MiFans!

[Fonte]