Video: JiaYu G2F WCDMA, unboxing e prime impressioni

JiaYu G2F

Oggi vi presentiamo il video con le prime impressioni sullo JiaYu G2F, uno smartphone low cost annunciato parecchio tempo fa, che è finalmente disponibile nella versione WCDMA, adatta dunque alle reti europee.

Video: Jiayu G2F WCDMA, unboxing e prime impressioni


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

Specifiche tecniche complete dello JiaYu G2F

Le specifiche dello smartphone rientrano nella media degli smartphone low cost, con un processore quad-core, 1GB di memoria RAM ed una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con flash LED. Sorprende invece la batteria, con una capienza di ben 2200mAh.

Ovviamente la ‘media’ degli smartphone low cost a cui facciamo riferimento è quella degli smartphone provenienti dalla Cina, in quanto le specifiche tecniche medie dei prodotti offerti qui in Italia, ed in generale in Europa, è ben più bassa. Non faticherete infatti ad imbattervi in super offerte delle varie catene di elettronica di consumo che offrono, allo stesso prezzo dello JiaYu G2F, dispositivi con specifiche tecniche degne dei Flinstones.

[komper pid=104 compareform=no]

Foto dello JiaYu G2F

Prime impressioni sullo JiaYu G2F

Le prime impressioni su questo smartphone sono positive, considerando il prezzo di 119 euro l’hardware è davvero niente male. Vedremo come si comporta nella recensione completa, che verrà pubblicata nel corso delle prossime settimane.

Ringraziamo ejiayu.it, il rivenditore italiano dei prodotti JiaYu, per averci fornito il dispositivo utilizzato per questo video e per la futura recensione, ricordando ai nostri utenti che lo store offre garanzia ed assistenza italiana di 24 mesi, oltre ad un sconto su tutti i prodotti disponibili riservato ai lettori di GizChina.it, fruibile mediante il codice GIZJIAYUIT.