Venduti 10,000 Xiaomi Redmi Note in un secondo!

Xiaomi Redmi Note

Ogni giorno diverse migliaia di innocenti smartphone Xiaomi vengono usati come cavie per battere i record dell’azienda. Scherzi a parte, Xiaomi torna a far parlare di se, vendendo 10,000 Xiaomi Redmi Note in un secondo!

Il mercato di vendita è questa volta il Taiwan, in cui il phablet Xiaomi Redmi Note era molto atteso. La notizia arriva dai media taiwanesi, che oltre a dichiarare che le scorte sono state esaurite in un secondo, hanno dichiarato che la maggior parte degli utenti che hanno tentato l’acquisto si sono fermati alla home page del sito!

Il marketing di Xiaomi continua per la sua strada, raccogliendo nuovi successi ogni giorno, con la solita strategia dei prezzi convenienti, del marketing online e delle scorte limitate. Il dispositivo è comunque molto interessante, in quanto si tratta di un phablet octacore con display da 5.5 pollici, venduto in Asia a meno di 200 dollari, o a poco più di 200 euro in Italia.

Stiamo preparando per voi la recensione di questo smartphone, ma nel frattempo, divertiti da questo nuovo record dell’azienda, vi lasciamo con il nostro unboxing.

[Fonte]