Ufficiale! Ecco Huawei Talkband B1

Huawei Talkband B1

Dopo averlo già mostrato al Mobile World Congress 2014 di Barcellona, Huawei ha ufficialmente presentato Talkband B1, una nuova soluzione wearable.

Progettato per monitorare la nostra forma fisica, il Talkband B1 è il 1° smartwatch della compagnia (se così lo si può definire) ed arriva equipaggiato con display OLED da 1,4 pollici. Qual è, dunque, l’interessante feature di questa smartband? Per cominciare, questo dispositivo wearable è interfacciabile sia con iOs che con Android, anche se con i requisiti minimi quando la versione del sistema operativo è interessato (5.0 + e 2.3 +, rispettivamente). In secondo luogo, poi, Talkband B1 è dotato di modulo NFC integrato, che consente all’utente un’interazione ancor più veloce.

Huawei Talkband B1
Grazie ad una batteria da 90 mAh (la capacità potrebbe deludervi, ma non è così) ed un display OLED dal consumo ridotto, il Huawei Talkband B1 riesce a raggiungere tranquillamente i 6 giorni di utilizzo, due settimane in stand-by e 7 ore in conversazione. Sotto il telaio è inserito l’auricolare utilizzabile per effettuare e ricevere chiamate e, per concludere, anche certificazione IP57 per la resistenza all’acqua e alla polvere (ATTENZIONE: non è waterproof!)

[via GizChina.com]