T-shirt, Polo, Zaino. Tanti nuovi accessori Xiaomi originali su XiaomiShop.it

Xiaomi Logo

Xiaomi, ormai lo sappiamo, è un’azienda globale a tutto tondo. I suoi prodotti stanno diventando dei veri e propri status symbol anche grazie alle sue ampie community, sia quelle devote esclusivamente alla MIUI, che quelle che abbracciano il verbo di Lei Jun & co.

I suoi prodotti, il suo modo di essere, il suo posizionamento strategico fanno apparire l’azienda contemporaneamente sia una solida corporation che una company user friendly in cui il feedback utente è una leva fondamentale. Xiaomi, per farla breve, pensa a tutto, proprio a tutto.

Le t-shirt, le polo, le mini mascotte, in generale, tutti gli accessori brandizzati Xiaomi, nel loro complesso, fanno parte di una scelta ben precisa il cui obiettivo centrale è quello di esportare un messaggio o, per meglio dire, il messaggio. Non è un caso che lo slogan Xiaomi sia “Just for fans” (solo per i fan); Xiaomi è, infatti, una compagnia user-oriented!

Ciò detto, il rivenditore italiano XiaomiShop.it è riuscito ancora una volta a stupirci/vi riuscendo a “strappare” dalla Cina un altro pezzo della Mi-culture, rendendolo disponibile nel Bel Paese. “Come ?” direte voi, beh, riuscendo ad importare anche gli accessori originali Xiaomi, tra cui, appunto, T-shirt, polo, zaino, tappetino mouse e, soprattutto, anche i MiBunny!

Le magliette e le polo sono offerte in varie versioni, in colori e disegni differenti, sia per Lui che per Lei. In offerta con prezzi a partire da 19,90 euro.

Qui lo zaino in canvas con alcune eleganti finiture.

Qui, invece, il tappetino per mouse in versione camouflage.

Dulcis in fundo, il pezzo forte della collezione: i MiBunny.

Xiaomi MiBunny

Pensate di essere dei veri Mi fan? Avete almeno un Mi Bunny? Forse è arrivato davvero il momento di acquistarne uno. O una maglietta, ce ne sono davvero per tutti i gusti e i prezzi poi sono decisamente competitivi. Noi abbiamo già acquistato la nostra, ora tocca a voi!

Per info, condizioni di vendita e taglie vi rimandiamo direttamente a XiaomiShop.it e vi ricordiamo che per gli acquisti sullo store potrete utilizzare il codice sconto GIZXIAOMI riservato ai lettori di GizChina.it.

[XiaomiShop.it]