OnePlus One, da oggi disponibile su TopResellerStore.it

OnePlus One

Circa 3 settimane fa abbiamo riportato la notizia che il OnePlus One (ed anche il Vivo Xshot), “FlagShip Killer 2014“, era disponibile in pre-ordine presso il noto rivenditore online TopResellerStore.it con spedizioni a partire dal prossimo 10 Giugno.

Chi di voi lo ha acquistato in prevendita, beh, probabilmente potrebbe vederlo arrivare a casa con qualche giorno d’anticipo perchè il top gamma di Pete Lau & co. è già arrivato in magazzino, nelle versioni 16GB e 64GB con Rom CyanogenMod 11S.

Il OnePlus One è sicuramente uno degli smartphone più attesi dell’anno, probabilmente il più atteso. Molti di noi hanno sperato di poterlo soltanto provare, altri di acquistarlo… certo il mezzo flop del sistema d’acquisto ad inviti avrà creato non poche perplessità, e non poca delusione tra molti fan, ma fortunatamente esistono rivenditori, anche italiani, come TopResellerStore.it, che si prendono la briga (in questo caso è una sfida) di riuscire ad accaparrarsi qualche unità.

Tre settimane fa l’annuncio dell’inizio della prevendita, oggi l’arrivo in magazzino e, fra pochissimo, l’arrivo più importante, quello a casa vostra.

Noi, dopo tante peripezie siamo riusciti ad acquisire un’unità per la realizzazione di una recensione completa, un Contest esclusivo, a cui speriamo vogliate partecipare in tanti, e, poche ore fa, un focus sull’ultimo aggiornamento della CyanogenMod 11S.

OnePlus One, la recensione completa di GizChina.it

Ragazzi non rammaricatevi, probabilmente TopResellerStore.it riuscirà (speriamo!) nuovamente ad aggiudicarsi nuove unità del One. L’importante è tenere gli occhi aperti sul sito del rivenditore e qui su GizChina.it, in quanto, come sempre, vi terremo informati!

Vi ricordiamo che sullo store è possibile utilizzare il codice sconto GIZTOP riservato ai lettori di GizChina.it.

[TopResellerStore]