Il Vivo Xshot sarà disponibile dal 10 Giugno

Vivo Xshot

Il Vivo Xshot è un dispositivo che tanti utenti attendono, in particolare la versione Ultimate con 3GB di RAM.

Il telefono, incentrato soprattutto sulla parte fotografica di alta qualità, è stato annunciato lo scorso mese, ma oggi siamo in grado, grazie alla news pubblicata su Weibo da Vivo, di conoscere il giorno esatto della commercializzazione che è prevista per il 10 Giugno.

Come accennato in articoli passati, il Vivo Xshot sarà disponibile in due versioni, una Ultimate che vanta una memoria RAM da 3GB ed un processore Snapdragon 801, 32GB di memoria interna e la compatibilità con le frequenze 4G su 5 bande.

La versione più economica, Elite, è dotata di 2GB di RAM con processore Snapdragon 800, 16GB di memoria interna e le compatibilità con le reti 4G.

Entrambe le versioni prevedono l’adozione di una fotocamera da 13 mega-pixel con apertura F1.8, una anteriore da 8 mega-pixel, uno schermo da 5.2 pollici Full HD 1080p, una batteria da 2.600mAh e audio Hi-Fi.

La versione Ultimate avrà un prezzo di ¥ 3498 (circa 411 euro), mentre la versione Elite sarà venduta ad un prezzo di 2.996 ¥ (circa 352 euro), prezzi non esattamente a buon mercato.

Il Vivo Xshot sarà disponibile sui principali siti di e-commerce cinesi, come tmall, con spedizione dalla Cina o anche su Topresellerstore.it con spedizione dall’Italia, come già annunciatovi in precedenza.

vivo xshot

[via GizChina.com]