Il sito web di Xiaomi India online prima del lancio

Xiaomi India

Xiaomi aveva già ufficiosamente dichiarato di essere al lavoro per espandere le sue attività anche in India. Dopo aver reclutato Manu Kumar Jain per dirigere le operazioni nel paese, la giovane azienda cinese ha già aperto la sua webpage indiana, un segno ancora più chiaro che il lancio ufficiale è questioni di giorni.

Avvistato per primo da AndroidOs.in, il sito è al momento più un work-in-progress che un portale vero e proprio. In effetti Xiaomi India saluta in maniera molto elegante i suoi nuovi/vecchi fan, ponendo sullo sfondo l’immagine del tempio sacro del Taj Mahal. Ad oggi, il sito di Xiaomi India permette solamente di mostrare il “supporto” degli utenti che possono cliccare sul banner Facebook ed aggiungersi ad un wall molto particolare realizzato con le foto dei fan.

Xiaomi India

Xiaomi dovrebbe commercializzare in India tutti i suoi prodotti, incluse ovviamente la linea Redmi e quella Mi. Sarà curioso vedere se la strategia comunicativa praticata da Xiaomi in patria funzionerà anche in India.

Se volete dare un’occhiata, vi rimandiamo alla webpage ufficiale di Xiaomi Indiahttp://www.mi.com/in/

[via GizChina.com]