[Foto] Avvistato JiaYu S2 “Gold Edition”

JiaYu S2

Su alcuni media hi-tech cinesi sono trapelate nelle ultime ore le prime immagini reali dello JiaYu S2 “Gold Edition”. Scopriamolo insieme!

Il top di gamma JiaYu S2 è stato lanciato ufficialmente sul mercato a fine Marzo, sia nella versione standard con 1GB di RAM/16GB di archiviazione che in quella advanced con 2GB di RAM/32Gb di archiviazione. Noi di GizChina.it, grazie al distribuore italiano autorizzato www.eJiaYu.it, siamo riusciti addirittura a recensirlo in esclusiva assoluta italiana. Qui di seguito il video:

Come avete visto nel video, oltre alla versione nera, l’unica versione disponibile in commercio è fino ad oggi è quella bianca. Esatto, fino ad oggi, perché a giudicare dalle immagini trapelate JiaYu potrebbe rilasciare a breve anche il nuovo JiaYu S2 “2oK Gold Edition“.

JiaYu S2 Gold Edition

Dal punto di vista del design il nuovo telefono non presenta nessuna differenza: lo spessore del corpo è sempre da 6 mm, le cornici ridottissime rimangono da 1.7 mm e, complessivamente, il senso di solidità tipico degli JiaYu-phone ed in particolare del S2 è mantenuto. Ovviamente il colpo d’occhio è qualcosa di incredibile, ad uno smartphone obiettivamente già molto elegante viene aggiunto il colore che più di tutti rappresenta lo stile e la raffinatezza, l’oro.

JiaYu S2 Gold Edition

Anche le specifiche tecniche non vengono toccate: display OGS da 5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel con protezione Corning Gorilla Glass 2, processore Mediatek MT6592 8-core, fotocamere da 8 e 13 mega-pixel, batteria da 2000 mAh e opzioni di memoria 1GB/16GB e 2/32GB. Se volete conoscere lo JiaYu S2 a fondo, vi consigliamo questa accuratissima Recensione Completa.

[via]