E’ davvero questo lo Xiaomi Mi4? [Foto]

Xiaomi Logo

Buona domenica ragazzi, quest’oggi vi riportiamo un’immagine che farà molto discutere. Nella giornata di ieri vi abbiamo informato del tweet del leaker @PunkPanda secondo cui lo Xiaomi-phone di 4° generazione sarebbe stato dotato di struttura in metallo, cornici sottili ecc. nemmeno 24 ore dopo, sulla rete emerge un’immagine che va in netta contrapposizione. E’ davvero questo lo Xiaomi Mi4?

Le aspettative erano (e sono) buone: chassis in metallo, cornici sottili, design rivisitato per aumentare la usability, super-processore quad-core (forse l’Nvidia Tegra K1) e fotocamera da 16 mega-pixel. Dunque, l’immagine di oggi non va a negare di fatto nessuna di queste indiscrezioni (eccetto quella che fa riferimento ad una struttura in metallo),  l’aspetto che ci lascia sbalorditi e dubbiosi è l’incredibile somiglianza con il Find 7 di Oppo. Giudicate voi!

Xiaomi Mi4
Solita forma affusolata, fotocamera centrale con appena sotto il flash LED, probabile led di notifiche in basso, altoparlante posto sul retro con sopra il logo “Mi” in bella vista. E’ davvero questo lo Xiaomi Mi4? Mah…

Secondo quanto riportato sul sito cinese VR-version la seguente immagine sarebbe trapelata sul profilo Weibo di un utente per finire poi cancellata qualche minuto dopo.

Da parte nostra crediamo si tratti di un fake, voi cosa pensate al riguardo?

[via]