[UPDATE] – CONTEST: Ecco il vincitore dell’invito per acquistare un OnePlus One

Invito OnePLus One

E’ finalmente giunto il momento di scoprire il nome del fortunato vincitore dell’invito valido per l’acquisto di un OnePlus One da 64GB.

Il vincitore è stato estratto tra tutti coloro hanno commentato il post, relativo a questo contest, che abbiamo pubblicato sulla pagina Facebook di GizChina.it e GizChina.com. Ad ogni commento sarà assegnato un numero progressivo (considerati cumulativamente con quelli inseriti dagli utenti sul corrispondente post pubblicato da GizChina.com) secondo il seguente criterio: #1 al primo commento, #2 al secondo … #10 al decimo e così via.

I commenti dall’#1 al #49 riguardavano gli utenti di GizChina.it, mentre quelli dal #50 al #293 coloro che hanno partecipato mediante la pagina Facebook di GizChina.com.

Di conseguenza, le possibilità sono due:

  1. In caso di estrazione di un numero compreso tra 1 e 49 il vincitore sarà uno degli utenti che ha partecipato sulla pagina di GizChina.it;
  2. in caso di estrazione di un numero compreso tra 50 e 293, invece, il vincitore sarà uno degli utenti che ha partecipato sulla pagina di GizChina.com.

Il vincitore è stato selezionato mediante un sistema di estrazione automatizzata (random.org). Dal momento della pubblicazione di questo post, il vincitore avrà tempo fino alle ore 15:00 di oggi per inviarci (su mario@gizchina.it) una conferma per la validazione della vincita. Nella stessa, inoltre, dovrà necessariamente indicare l’indirizzo e-mail sul quale vorrà ricevere l’invito per acquistare il OnePlus One 64GB.

Come già sottolineato in precedenza, il vincitore dovrà provvedere all’acquisto entro 12 ore dalla ricezione dell’invito. In caso contrario provvederemo all’estrazione di un ulteriore utente.

Di seguito il video dell’estrazione eseguita mediante la piattaforma Random.org.

Ecco il nome del vincitore dell’invito per acquistare un OnePlus One!

L’utente estratto nella prima tornata non ci ha contattati entro il tempo limite (ore 15:00) Di conseguenza abbiamo provveduto ad eseguire una seconda estrazione:


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

Non sei tu il fortunato estratto? Niente paura! Molto presto saranno messi in palio altri inviti! Segui GizChina.it anche su Facebook per non perdere il prossimo contest:

Nota Bene

Vi ricordiamo che potranno procedere all’acquisto esclusivamente gli utenti residenti in uno dei paesi in cui il OnePlus One è stato lanciato ufficialmente (niente paura, l’Italia è tra questi!). Vincendo un invito l’utente acquisisce esclusivamente il diritto di acquistare il OnePlus One. Non è previsto alcuno sconto e/o contributo da parte di GizChina per l’acquisto.

Vi ricordiamo che qui su GizChina.it è attualmente in corso anche un altro contest, mediante il quale potrete aggiudicarvi il OnePlus One in comodato d’uso. Partecipa qui: Vinci un OnePlus One con GizChina.it.

Guarda anche la video-recensione di Gizchina.it del OnePlus One


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube