Breaking NEWS! ZOPO si tuffa nel LTE con 2 nuovi device

ZOPO LTE

La notizia che stiamo per darvi è arrivata come un fulmine a ciel sereno, non che non ce lo aspettassimo in futuro, ma solitamente qualche indizio trapela sempre prima dell’annuncio ufficiale… questa volte no! Bando alle ciance comunque, ZOPO svela ufficialmente due nuovi dispositivi con connettività LTE e sistema operativo Android 4.4 Kitkat. Eccoli!

Al momento in cui scriviamo le informazioni trapelate non sono tante, ZOPO sul proprio account ufficiale su Facebook ha modificato la foto di copertina con un nuova immagine pubblicitaria in cui si vedono due dispositivi ed in cui si annuncia che “è ora di 4G LTE” e di “Android 4.4 Kitkat“.

Nell’attesa che venga diffusa qualche informazione, almeno ufficiosa, in merito, rivolgiamo la nostra attenzione ai due device. Il primo è un terminale con display avente diagonale da 5.5 pollici, il cui design ricorda innegabilmente quello del Oppo Find 7. Sembra, forse è prematuro dirlo ma tanto vale, un Find 7 ribrandizzato.

ZOPO_LTE_Oppo_Find7

Il secondo dispositivo con display da 5 pollici assomiglia invece ad un buon vecchio ZOPO ZP980 con connettività 4G LTE e fotocamera posizionata centralmente, anzichè in alto a sinistra.

ZOPO LTE ZOPO 980

 

 

L’unica caratteristica  che possiamo darvi per certa è che il firmware implementato sarà Android 4.4 Kitkat.

Mi raccomando, rimanete connessi su GizChina.it per nuove news a breve!

[ZopoMobile Facebook]