[Bomba] Xiaomi, nei primi 5 mesi 2014 venduti oltre 22 milioni di dispositivi

Xiaomi

Sebbene la situazione in casa Xiaomi sul progetto Xiaomi Mi3S non sia ancora del tutto chiara (francamente troviamo strano il fatto che lo il Mi3S sia sprovvisto di connettività LTE), la confusione intorno al brand sembra comunque non aver influito sulle vendite.

Nonostante tutto Xiaomi continua a schiena dritta la sua marcia verso la conquista del mercato, a riferirlo è il blogger di laoyaoba.com Old Yao sul suo profilo Weibo. Secondo i dati diffusi da Yao Xiaomi nei primi 5 mesi del 2014 avrebbe raggiunto la mostruosa cifra di 22 milioni di dispositivi venduti, un risultato impressionante. Nel 2013 la cifra totale di device venduti toccò quota 18.7 milioni e quest’anno il muro è stato abbondantemente sfondato già prima di Maggio!

Xiaomi dati 2014

Se il numero comunicato dal blogger cinese fosse reale, Lei Jun non dovrebbe temere nulla, riuscendo tranquillamente a raggiungere l’obiettivo prefissato di 60 milioni di dispositivi totali nel 2014. Per vedere se nel 2015 l’obiettivo dei 100 milioni verrà raggiunto aspettiamo l’anno prossimo!

[via]