BLU Life 8, un Nibiru H1 ri-brandizzato

BLU è un’azienda statunitense abbastanza nota agli appassionati di tecnologia cinese perché i prodotti che rilascia sul mercato sono sostanzialmente degli OEM-phone; BLU prende telefoni cinesi fatti e finiti, li brandizza con il suo logo e li rilancia nuovamente sul mercato. Il “nuovo” dispositivo presentato è il BLU Life 8, qualcosa di molto simile al Nibiru Mars H1 di K-Touch.

I due dispositivi hanno medesimo design, le stesse linee affusolate con l’estremità inferiore arrotondata. Entrambi sono disponibili in diverse colorazioni, l’unica differenza reale è il logo.

BLU Life 8

Nonostante il design sia davvero molto simile (145 x 69.8 x 7.5 mm per il Life 8 contro i 144 x 70 x 7.4 del Mars One H1) il foglio specifiche è di tutt’altro livello: il processore è lo stesso Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz, la batteria è sempre da 2000 mAh, ma in questo caso sono presenti 1GB di RAM, 8GB di archiviazione, display IPS da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel e doppia fotocamera da 2 e 8 mega-pixel.

Il BLU Life 8 non è ancora disponibile all’acquisto e, secondo indiscrezioni, il prezzo a cui verrà offerto non sarà esattamente friendly. Staremo a vedere…

[via]