Nei mesi scorsi si speculava circa un possibile dispositivo Huawei equipaggiato con processore a 64bit, beh, quel dispositivo esiste davvero. Ecco le sue caratteristiche tecniche!

Dando uno sguardo alle specifiche rivelate dal database Antutu, il Huawei G621 dovrebbe corrispondere ad un upgrade del Huawei G620 con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 a 64bit, display HD 1280 x 720 pixel, archiviazione raddoppiata ad 8GB, fotocamera anteriore da 2 mega-pixel e sistema operativo Android 4.4 Kitkat.

Il Qualcomm Snapdragon 410 è il primo processore a 64bit rilasciato da Qualcomm; frequenza di clock a 1.2 Ghz, basato su architettura Cortex A53, realizzato con processo produttivo a 28nm e dotato di GPU Adreno 306, lo Snapdragon 410 è destinato al mercato low-end.

Buono Amazon da 8 euro gratis: Scopri qui come ottenerlo!

Dagli screenshot possiamo notare il sensibile miglioramento tra i due processori, benchmark che risultano superiori quasi sotto ogni aspetto. Certo è che il vero potenziale di questo dispositivo, e nello specifico del suo processore, non sono effettivamente valutabili a questo stato di cose, un sistema operativo a 32bit vs. un processore a 64bit!

[via]

 

  • irondevil

    processore a 64bit e 1gb …ok lo state facendo nel modo sbagliato

    • GizChinaIT

      Vero, i 2GB di RAM sarebbero stati molto graditi….