Xiaomi Redmi Note WCDMA finalmente in pre-ordine!

Xiaomi redmi note

Lo aspettavamo da tempo e oggi finalmente possiamo annunciarvi che lo Xiaomi Redmi Note in versione WCDMA, ovvero il modello compatibile con le reti 3G europee, è disponibile in pre-ordine su Xiaomishop.it.

Il Redmi Note è il primo dispositivo “Big Size” realizzato da Xiaomi ed è dotato del prestante chipset octacore di Mediatek MT6592 operante alla frequenza di clock di 1.7Ghz.

Redmi Note

 

Lo Xiaomi Redmi Note WCDMA è, inoltre, dotato di un ampio display da 5.5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, 2GB di RAM, 8GB di memoria interna (espandibile con micro SD fino a 32GB), supporto dual SIM ed un ampia batteria (estraibile) da 3200mAh.

Specifiche complete dello Xiaomi Redmi Note

[komper pid=98 compareform=no]

Il telefono è attualmente in pre-ordine su Xiaomishop.it al prezzo di 223 euro, con spedizione prevista a partire dal prossimo 30 maggio 2013. Come sempre, vi ricordo che sullo store sarà possibile utilizzare il codice sconto GIZXIAOMI riservato a voi lettori di GizChina.it.

Xiaomishop.it ci ha inoltre informato che la prossima settimana provvederà ad inviarci un sample dello Xiaomi Redmi Note e, quindi, riusciremo a realizzare per voi una recensione in esclusiva. Per ora accontentatevi di questi primi scatti dello smartphone.