Xiaomi Redmi Note WCDMA disponibile a livello internazionale

Redmi Note

Lo Xiaomi Redmi Note in versione WCDMA si sta facendo attendere più del previsto, anche se dobbiamo dire che siamo stati abituati a delle attese così lunghe.

Il monopolio di China Mobile nel territorio cinese fa si che le aziende produttrici di smartphone sono costrette a lanciare prima una versione TD-SCDMA dei propri dispositivi e solo in un secondo momento quella 3G. Ovviamente, tutto ciò si traduce in attese lunghissime per noi acquirenti internazionali, come è successo anche per lo Xiaomi Redmi Note, da oggi finalmente disponibile su Spemall.

La Xiaomi Redmi Note è il “fratello maggiore” del Redmi, dotato di u  display più ampio da 5,5 pollici 720p, un potente processore octacore e fino a 2GB di RAM. Il Note è dotato anche di una grande batteria da 3200mAh, fotocamera frontale da 5 mega-pixel e posteriore da 13 mega-pixel.

Spemall ha attualmente in vendita lo Xiaomi Redmi Note a 264,99 dollari (circa 195 euro), a cui vanno aggiunte le spese di spedizione dalla Cina e l’eventuale dogana. Troverete maggiori informazioni direttamente sul sito web di Spemall.

[VIA GIZCHINA.COM]