Xiaomi Redmi 1S WCDMA disponibile a livello internazionale a 123 euro

Xiaomi redmi

La versione aggiornata dello Xiaomi Redmi 1S con processore quad-core Snapdragon e supporto WCDMA sarà da oggi disponibile a livello internazionale per 123 euro.

A Xiaomi piace “rinfrescare” i propri dispositivi con degli update progressivi. Lo abbiamo visto in precedenza con l’M1, aggiornato in M1S e successivamente con il Mi2S… ora è il turno dell’entry-level Redmi.

Lo Xiaomi Redmi 1S condivide il design e l’hardware del precedente modello dotato di chipset Mediatek, ma con un importante aggiornamento del processore. Il processore del Redmi 1S sarà infatti il più potente chipset quad-core Snapdragon 400 da 1.6Ghz, affiancato da una più avanzata GPU Adreno 305.

Come già successo altre volte, anche per lo Xiaomi Redmi 1S WCDMA 3G vi proponiamo una doppia scelta per l’eventuale acquisto: dall’Italia su Xiaomishop.it o dalla Cina su SPEmall.

Su Xiaomishop.it lo Xiaomi Redmi 1S WCDMA sarà in pre-ordine a partire da domani a circa 181 euro (con codice sconto GIZXIAOMI) con spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia italiana.

Su SPEmall a circa 122 euro a cui vanno però aggiunti i costi di spedizione (dalla Cina) e gli eventuali dazi doganali. In questo caso la garanzia sarà di 12 mesi internazionale (ovvero, in caso di problemi il prodotto andrebbe rispedito in Cina).

Dove pensate di acquistarlo?

[VIA GIZCHINA.COM]