Xiaomi oggi potrebbe lanciare la nuova Xiaomi MiTV 2 4K

Xiaomi lancio

Come già ampiamente anticipato, oggi, 15 maggio 2014, Xiaomi terrà un evento di lancio, nel quale secondo gli ultimi rumour potrebbe presentare la nuova Xiaomi MiTV 2 con risoluzione 4K.

Lo scorso anno Xiaomi ha sorpreso tutti i fan con il lancio della prima Xiaomi MiTV, una TV LED low-cost dotata di processore Snapdragon e schermo 3D Samsung 3D. L’OS della MiTV è basato su Android con le classiche personalizzazioni MIUI di Xiaomi.

Della prima MiTV vi abbiamo proposto un unboxing esclusivo, ma purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di realizzare una recensione completa a causa dell’assenza sul dispositivo della lingua inglese.

A meno di un anno di distanza Xiaomi sembrerebbe preparare il lancio della Xiaomi MITV 2, che potrebbe essere presentata oggi all’evento in programma a Pechino. Secondo le fonti reperite in rete la nuova MITV 2 sarà venduta allo stesso prezzo di 2.999 Yuan (circa 350 euro) del modello precedente, ma con in dotazione il più potente processore Nvidia Tegra K1, un grande schermo da 49 pollici dotato di pannello 4K con supporto 3D!

Secondo i rumour, inoltre, Xiaomi in data odierna potrebbe lanciare anche il nuovo Xiaomi Mi3s (una versione aggiornata del Mi3 con supporto 4G LTE) e il tanto atteso MiPAD. Restate connessi, vi terremo aggiornati!

[VIA GIZCHINA.COM]