Xiaomi lancia ufficialmente la versione Top dello Xiaomi Redmi Note [vers. China Mobile]

Xiaomi Redmi Note

I clienti cinesi di China Mobile che aspettavano di poter acquistare un telefono di “taglia grande” realizzato da Xiaomi potranno ora dirigere la loro attenzione sul top di gamma della serie Redmi, ovvero il Redmi Note.

Quando Xiaomi ha annunciato il Redmi Note con display da 5.5 pollici ha dichiarato che lo stesso sarebbe stato realizzato in due versioni, ma, fino ad ora, avevamo assistito al lancio del solo modello entry-level da 799 Yuan (circa 94 euro), dotato di 1GB di RAM e processore da 1.4 Ghz. I “lanci sfalsati” fanno parte da sempre della strategia di Xiaomi e ora gli utenti cinesi di China Mobile potranno optare per la versione Top dello Xiaomi Redmi Note, ovvero quella dotata di 2GB di RAM, e processore octacore da 1.7Ghz, il tuotto a 999 Yuan (circa 117 euro).

Tale versione è compatibile con la connettività TD-SCDMA, quindi non con le nostre reti 3G europee. Per la versione WCDMA 3G a noi clienti internazionali non resta che sperare nel prossimo evento di lancio Xiaomi del 15 maggio.

[VIA GIZCHINA.COM]