Unboxing: Doogee DG800 Valencia con Android 4.4 KitKat

Doogee DG800 Valencia

Oggi vi presentiamo l’unboxing e le prime impressioni di uno smartphone economico con processore quad-core, Android 4.4 KitKat e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, il Doogee DG800 Valencia.

Doogee DG800 Valencia

Doogee sta lavorando sodo per conquistare il mercato degli smartphone low-cost, con prodotti sempre più maturi ma al contempo sempre più economici. Il DG800 Valencia è uno di questi, che offre tanto ad un prezzo molto contenuto.

Video: Unboxing del Doogee DG800 Valencia con Android 4.4 KitKat

Scheda tecnica: Doogee DG800 Valencia

[komper pid=121 compareform=no]

Galleria: Doogee DG800 Valencia

Doogee DG800 Valencia

Doogee DG800 Valencia

Unboxing del Doogee DG800 Valencia con Android 4.4 KitKat

Questo smartphone è un prodotto molto particolare. Da un lato troviamo un pannello tattile posteriore, un processore quad-core, una fotocamera da 13 mega-pixel, l’ultima versione di Android, una confezione ricca ed un assemblaggio valido, dall’altro un prezzo che tramite i rivenditori internazionali si attesta inorno ai 90/95 euro con spedizione DHL inclusa, a cui vanno aggiunte eventuali spese doganali.

Lo smartphone potrebbe arrivare anche presso i rivenditori italiani, ma di questo vi informeremo in seguito. Le premesse pongono questo dispositivo nella posizione di essere un best buy, un prodotto da non lasciarsi scappare. D’altra parte abbiamo ancora da verificarne ogni aspetto!

Queste sono solo le nostre prime impressioni, ma per un giudizio completo vi rimandiamo alla recensione completa che sarà pubblicata a breve qui su GizChina.it!

Per l’acquisto del Doogee DG800 Valencia vi rimandiamo a questo link.