Raccolta: le ultime recensioni ed unboxing di GizChina.it!

Top 10 smartphone Android economici

Qui su GizChina.it vi proponiamo sempre nuove recensioni ed unboxing, al fine di informarvi sulla miriade di prodotti tecnologici che la Cina sforna ogni giorno.

Oggi vedremo tutte le recensioni e gli unboxing delle ultime settimane, per chi se le fosse perse nei giorni di pubblicazione. Oltre alle nostre recensioni, troviamo anche le recensioni realizzate dagli altri siti del network GizChina, tra cui GizChina.com e GizChina.es.

OnePlus One: Prime impressioni e concorso “Smash the Plus”

OnePlus One

Ebbene si, il OnePlus One. Questo smartphone non necessità di presentazioni, ma per chi se lo fosse perso basta fare una ricerca sul nostro sito per trovare ogni singolo dettaglio su questo prodotto. Via abbiamo presentato le prime impressioni sul prodotto, introducendo anche il concorso “Smash the Plus”, in cui voi utenti potrete decidere le sorti del nostro One: preso a martellate o nelle mani di uno di voi!

La recensione del OnePlus One arriverà a breve, le prime impressioni ed il concorso sono invece raggiungibili a questo link.

Xiaomi Hongmi 1S: Unboxing in esclusiva

Xiaomi Hongmi 1S

Sempre parlando di dispositivi molto richiesti, vi abbiamo presentato l’unboxing esclusivo dello Xiaomi Hongmi 1S. Anche in questo caso la recensione arriverà nelle prossime settimane, mentre l’unboxing con le prime impressioni è disponibile a questo link.

E-Ceros One octacore: Unboxing e prime impressioni

E-Ceros One

La sfilza di dispositivi con processore MediaTek octacore di questo 2014 non è di certo finita, infatti abbiamo realizzato l’unboxing di un nuovo interessante prodotto, disponibile a questo link. La recensione arriverà nelle prossime settimane.

iOcean X8: Unboxing, recensioni e foto comparative

iOcean X8 e Sony Xperia Z1

Anche l’iOcean X8 era un dispositivo molto atteso. Via abbiamo presentato l’unboxing del dispositivo, una comparazione con Sony Xperia Z1, una seconda comparazione con Samsung Galaxy Note 3 e la recensione di Andi di GizChina.com, in attesa della nostra recensione che arriverà nelle prossime settimane.

Huawei Honor 3X: La recensione di GizChina.es

Huawei Honor 3X

Il nostro Eduardo di GizChina spagonolo ha avuto la fortuna di mettere le mani sul Huawei Honor 3X! Ecco a voi la sua recensione, tradotta per voi e disponibile a questo link.

UMi X1 Pro quadcore: La recensione completa

UMi X1 Pro

Un’altra recensione completa che abbiamo realizzato per voi, ma questa volta di un dispositivo dal prezzo contenuto. La recensione è disponibile seguendo questo link.

Xiaomi MiPad: Prime foto dalla Cina

Xiaomi Mi Pad

L’attesissimo tablet di Xiaomi è finalmente arrivato! Le prime immagini e video dalla Cina sono disponibili qui e qui.

JiaYu S2: Recensione completa

JiaYu S2

Lo JiaYu S2 è uno smartphone che ha colpito molti utenti, con il suo design ricercato ed il processore octacore. La recensione completa è disponibile presso questo link.

DOOGEE DG800 Valencia: Prime impressioni da GizChina.com

Doogee_DG800_Valencia

Ecco le prime impressioni del nostro Andi su questo interessantissimo smartphone low-cost. Nelle prossime settimane vi offriremo il nostro unboxing e la nostra recensione completa, nel frattempo le impressioni di Andi sono disponibili a questo link.

Xiaomi Mi2S: Occhiata indietro nel tempo con il piccolo top di gamma

Xiaomi Mi2S

Lo Xiaomi Mi2S è uno smartphone ben noto, già disponibile da più di un anno. Abbiamo testato un po’ questo piccolo gioiellino per vedere come si comporta nel 2014, in quanto rappresenta ancora una scelta più che valida. Per trovare l’articolo seguite questo link.

GooPhone S5: Prime impressioni del clone con KitKat da GizChina.com

GooPhone S5

Il nostro Andi ha realizzato un video unboxing e prime impressioni sul clone del Samsung Galaxy S5, il GooPhone S5, disponibile a questo link.

Ugoos UT2: Recensione dello Smart TV Box cinese con Android

Smart TV Box Ugoos UT2

Abbiamo realizzato per voi una recensione piuttosto insolita, quello di un mini pc con Android che trasforma il vostro televisore in una Smart TV tutto fare! La recensione è disponibile a questo link.

Elephone P7 Blade: Prime impressioni da GizChina.com

Elephone P7 Blade

Ecco a voi le prime impressioni del nostro Andi sull’Elephone P7 Blade, disponibili seguendo questo link.

Zopo ZP990+: La recensione completa

Zopo ZP990+

L’interessantissimo phablet di Zopo ha attirato l’attenzione di molti utenti, con il suo display da 6 pollici ed il suo processore octacore. La recensione del prodotto è disponibile seguendo questo link.

Doogee DG350 Pixel: Recensione completa

dg350 pixels

Vi abbiamo proposto la recensione di un altro device low-cost, molto simile all’UMi X1 Pro. La recensione è disponibile seguendo questo link.

Zopo ZP1000: La recensione completa

Zopo Zp1000

Zopo ha deciso di seguire la direzione dello stile e del deisgn, noi abbiamo deciso di seguire Zopo! Ecco a voi la recensione completa di questo smartphone octacore, disponibili a questo link.

Raccolta di recensioni e unboxing di GizChina.it

Il numero di dispositivi che testiamo per voi alto e destinato a crescere, così come la tecnologia cinese in generale. Per tutte le prossime recensioni, approfondimenti, unboxing e altro, continuate a seguirci come sempre su GizChina.it, la vostra finestra sul mondo della tecnologia cinese!