Komu K5 octacore 2GB scontato per voi lettori e con Android KitKat in arrivo!

Komu K5

Chi ci segue ormai lo avrà capito, oltre a quello di informarvi quotidianamente sulle news riguardanti la tecnologia cinese, il nostro obiettivo è anche quello di offrirvi delle soluzioni di acquisto sicure, affidabili e il più convenienti possibile.

Oggi è il turno di uno smartphone che non ha bisogno di presentazioni, ovvero il Komu K5 octacore. Il dispositivo è dotato del chipset octacore Mediatek MT6592 da 1.7Ghz, affiancato da 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, display da 5 pollici FULLHD 1920 x 1080 pixel e OS Android 4.2.2 Jelly Bean che nel corso di questo mese sarà aggiornato (con un update via OTA) alla più recente release Android 4.4 KitKat.

Komu K5

Sul Komu K5 octacore Lovendopervoi.com ha deciso di riservare a voi lettori un incredibile sconto esclusivo di ben 31 euro, valido per gli acquisti effettuati durante tutto il mese di maggio! Il prezzo dello smartphone per voi lettori sarà di 298 euro, con spedizione con corriere espresso dall’Italia inclusa e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana.

Per usufruire dello sconto di 31 euro sul Komu K5 octacore 2GB non dovrete far altro che utilizzare il codice sconto GIZKITKAT in fase di chiusura dell’acquisto. Tutti coloro che acquisteranno il Komu K5 utilizzando il voucher GIZKITKAT riceveranno inoltre in omaggio una touch pen e un caricatore da auto.

Il codice sconto è valido inoltre su tutti i prodotti Komu presenti nello store.