[Boom] Xiaomi entra in Malaysia, 4000 Xiaomi Mi3 in 17 minuti!

Xiaomi_Malaysia

Nella giornata di ieri, il topgamma Xiaomi Mi3 ha compiuto il suo primo passo sul mercato malese e, a quanto pare, sembra essere andato in esaurimento nel giro di un niente. 4000 unità in 17 minuti!

In pieno stile Xiaomi, il Mi3 è andato esaurito nel giro di mezz’ora, 17 minuti per la precisione. Le unità in vendita ieri erano 4000 ed i fan ovviamente non hanno perso tempo. Come riportato da Android Authority, il dato è comunque impressionante. Sebbene le unità acquistabili erano solo 4000, si tenga in considerazione che la linea Redmi deve ancora essere introdotta.

Xiaomi_Mi3

Xiaomi non conta di commercializzare la versione 1 del suo Redmi (Hongmi) ed ha assicurato che già dal prossimo mese sul mercato malese sarà ossibile acquistare il Redmi 1S alimentato con processore quad-core Qualcomm Snapdragon da 1,6 Ghz.

La compagnia ha infine chiarito che i prossimi mercati d’introduzione non saranno mercati lontani da quello domestico e quindi presupponiamo che saranno i fan di India, Vietnam, ecc. ad acquistare il loro personale Xiaomi Mi3.

[via GizChina.com]