Zopo ZP990+ octacore unboxing di GizChina.it

Zopo ZP990+

Oggi vi presentiamo l’unboxing e le prime impressioni sullo Zopo ZP990+, ovvero l’aggiornamento del precedente phablet ZOPO ZP990 (del quale vi abbiamo già presentato una recensione completa), che introduce chipset octacore e fotocamera da 14 mega-pixel!

Ringraziamo zopomobile.it, rivenditore italiano ufficiale dei prodotti Zopo, per averci fornito il sample per questo unboxing e la recensione completa, che arriverà nelle prossime settimane.

Zopo ZP990+

Lo Zopo ZP990+, con il suo display Full HD da ben 6 pollici, appartiene alla categoria degli smartphone con display molto grande, ormai noti come phablet. Questo tipo di prodotti sono indicati per coloro che vogliono godersi il massimo della navigazione web, dei contenuti multimediali e del gaming, ma che non hanno problemi di portabilità.

Questo nuovo modello di Zopo offre un hardware molto interessante, con processore MediaTek octacore, 32GB di memoria interna, 2GB di RAM e fotocamera da 14 mega-pixel, che rappresenta un aggiornamento rispetto ai modelli precedenti, Di seguito vedremo in breve il dispositivo, che valuteremo attentamente nella recensione completa.

Specifiche tecniche complete dello Zopo ZP990+

[komper pid=116 compareform=no]

VIDEO: ZOPO ZP990+ unboxing italiano di GizChina.it

Foto e prime impressioni dello ZOPO ZP990+

Il design di questo smartphone ricorda un po’ i prodotti Samsung. I materiali sono plastici, ma di elevata qualità, mentre l’assemblaggio sembra a prima vista decisamente solido. Gli amanti del design alla Samsung troveranno nello ZP990+ un prodotto familiare, con angoli arrotondati, cornice con effetto cromato lungo tutto il perimetro dello smartphone e plastiche lucide.

Ringraziamo nuovamente zopomobile.it per averci gentilmente inviato lo Zopo ZP990+ octacore, ricordandovi che il rivenditore ufficiale per l’Italia dei prodotti Zopo mette a disposizione di tutti i lettori di GizChina.it uno sconto esclusivo fruibile mediante il codice sconto GIZOPOIT5.

Per tutti i dettagli su questo smartphone e per il nostro giudizio vi rimandiamo alla recensione completa che arriverà nelle prossime settimane,