Vivo Xshot nuovo RE del benchmark Antutu!

Antutu su Vivo XShot

Un test di benchmark Antutu trapelato online vede il Vivo Xshot ottenere oltre 40.000 punti, attualmente il punteggio più alto mai registrato tra gli smartphone Android!

Il benchmark Antutu molto probabilmente non ha la stessa “autorità” e credibilità di un tempo, ma è ancora un buon indicatore della qualità generale dei dispositivi e un modo per confrontarli con un semplice indice numerico: più alto è questo indice migliore è lo smartphone.

Negli ultimi mesi lo Xiaomi Mi3 e il Galaxy Note 3 sono stati i telefoni da battere, di recente si è unito alla battaglia il OnePlus One, ma ora il Vivo Xshot sembra poter cambiare la situazione.

Antutu su Vivo XShot

Gli ultimi risultati vedono infatti il Vivo Xshot posizionarsi in cima alla classifica Antutu con un punteggio di 40.024 punti. Quello ottenuto dal prossimo device di Vivo è un punteggio davvero impressionante, superiore anche a quello del Vivo Xplay 3S, il dispositivo che vi abbiamo mostrato di recente in una recensione completa.

Del Vivo Xshot sappiamo che dovrebbe essere dotato del chipset Snapdragon 801, 3GB di RAM e display con risoluzione 1080p, ovvero delle caratteristiche simili al OnePlus One.

[VIA GIZCHINA.COM]