Smart TV Box Android Ugoos UT2, l’unboxing di GizChina.it

Smart TV Box Ugoos UT2

Oggi distogliamo la nostra attenzione da quello che è l’argomento principale trattato su questo sito, ovvero gli smartphone/tablet cinesi Android, per dedicarci ad un dispositivo diverso e davvero molto interessante: la Smart TV Box Android Ugoos UT2.

Ringraziamo Chinavasion.com per l’invio del sample, del quale vedremo oggi un unboxing in attesa della recensione completa che sarà pubblicata nei prossimi giorni. La Ugoos UT2 è una smart TV Box (più comunemente definito “Mini PC Android”) con la quale potrete trasformare il vostro televisore di casa in una piattaforma multimediale basata sull’OS Android.

Smart TV Box Ugoos UT2

Grazie al chipset quad-core Rockchip RK3188 e alla connettività HDMI, USB, Bluetooth e WiFi (2,4G/5G Dual Band) la smart TV Ugoos UT2 vi darà infatti la possibilità di usufruire sulla vostra TV di tutta la flessibilità del Sistema Operativo Android OS e, ovviamente, di tutte le App scaricabili dal PlayStore preinstallato.

Vediamo le specifiche complete della smart TV Box Ugoos UT2

[komper pid=118 compareform=no]

Smart TV Box Android Ugoos UT2

Le ottime specifiche hardware sono inoltre affiancate da un pacchetto “porte” per la connettività e la connessione davvero molto completo: Wifi Dual Band con un’antenna esterna che, essendo svitabile, sarà possibile anche sostituire all’occorrenza con una più potente, Bluetooth 4.0, porta Ethernet 10/100, 3 porte USB, una porta micro USB, la porta audio S/PDIF e, infine, per la connessione dell’apparato alla TV l’ingresso HDMI e anche quello Audio Video AV per gli apparati più datati.

Smart TV Box Ugoos UT2

Smart TV Box Ugoos UT2

Nella parte frontale troviamo il pulsante di accensione/spegimento e il sensore Infrarossi per l’interazione dell’Ugos UT2 con il telecomando in dotazione.

Smart TV Box Ugoos UT2

La dotazione di serie prevedere, inoltre, un manuale utente, un cavo HDMI, un cavo micro USB e un alimentatore già in formato europeo.

Nota: questo è solo l’unboxing, la recensione completa sarà pubblicata nei prossimi giorni.

Smart TV Box Ugoos UT2, l’unboxing di GizChina.it (in caricamento)


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

Ringraziamo nuovamente Chinavasion.com per l’invio del sample, ricordandovi che la Smart TV Box Ugoos UT2 è disponibile sullo store al prezzo di 100 euro.

Qui maggiori informazioni sul prodotto e sull’acquisto: Ugoos UT2.