[Rumour]: Il prossimo Nexus-phone avrà processore Mediatek?

Nexus - Mediatek

Dalla rete arriva una notizia bomba ancora tutta da verificare: Google avrebbe messo in produzione il suo nuovo Nexus-phone. Un telefono che avrebbe prezzo inferiore ai 100$ e, badate bene, processore Mediatek!

Nexus Mediatek

 

La gamma Nexus lo sappiamo è l’offerta hardware di Google. Un’offerta, una sfida a cui i differenti produttori partecipano o hanno partecipato o meglio ancora vogliono partecipare: HTC, Samsung, Motorola, LG, Asus ecc. La notizia sarebbe ancora da confermare, ma qualora fosse vera sarebbe una vera bomba, un colpo davvero importante per Mediatek.

Sul sito cinese di microblogging Weibo (il twitter orientale) è emersa la notizia che il prossimo device della linea Google Nexus sarebbe alimentato da processore Mediatek e venduto per meno di 100$. Ovviamente le specifiche non sarebbero da topgamma! La notizia però in questo caso non è il lancio di un nuovo telefono ma bensì la collaborazione con un’azienda come Google che consacrerebbe una volta per tutte (non che ce ne fosse il bisogno) la qualità e la bontà del lavoro della compagnia taiwanese.

Speriamo di saperne di più a breve, fosse vero..

[Via]