OPPO FIND 7 2K, forse in pre-vendita da Giugno

Oppo Find 7

Oppo avrebbe potuto lanciare il suo Find 7 2K già a Marzo, ma secondo quanto riferito da OppoStyle però, il super-phone Oppo a massima risoluzione non arriverà così presto sul mercato.

Un aspetto che ha particolarmente colpito la nostra attenzione mentre vagavamo per le pagine del forum Oppo è stata una discussione circa la disponbilità dell’Oppo Find 7 2K 2560×1440. Alla domanda di un utente, OppoStyle (il rivenditore Oppo numero 1 al mondo) ha risposto in maniera non molto positiva, almeno per noi clienti: ritardi di disponibilità.

Per quanto riguarda l’Oppo Find 7 (versione QHD/2k), Io (OPPOStyle) desidero informarvi che non è ancora disponibile e che non saremo in grado, probabilmente, di iniziare ad accettare pre-ordini prima di inizio giugno.

Oppo avrebbe potuto regolarsi meglio affinchè il suo FInd 7 2K potesse essere disponibile prima. Un altro produttore cinese, Vivo (che come Oppo è una controllata del gigante BBK), già ha fatto praticamente la stessa cosa dopo aver svelato il suo smartphone Vivo Xplay 3S con display 2K (di cui abbiamo realizzato un Video unboxing ESCLUSIVO). Se davvero le pre-vendite partissero a Giugno, per avere finalmente in mano il nostro Find 7 2K potremmo dover aspettare fino ad Agosto. Speriamo di no!

  • Ti sei perso la nostra Recensione Completa dell’Oppo Find 7? Guardala qui

Oltre tutto, a differenza di Vivo, Oppo è un’azienda che opera su svariati mercati internazionali, dunque il tempo necessario per realizzare uno stock consistente potrebbe essere anche maggiore di quello di Vivo.

Se ve lo foste dimenticati, Oppo lo scorso 19 Marzo ha rilasciato il suo Find 7 in due varianti: una Full-HD 1920×1080 dal nome Find 7a, ed un’altra con il display 2K Quad-HD dall’incredibile risoluzione di 2560×1440 pixel.

[Via]