OnePlus One TIME, il giorno prima [-1]

OnePlus

Domani verrà finalmente svelato il OnePlus One. E’ stato un viaggio lungo quello che ha portato Pete Lau e compagni alla nascita della loro creatura, iniziato quattro mesi orsono con la decisione di Lau di abbandonare Oppo per iniziare questa nuova avventura e che si concluderà, almeno per questo “capitolo“, domani.

Puntate la sveglia ragazzi, l’evento di lancio inizierà alle 14.30 ora locale (le 08.30 in Italia)!

Si, sono passati oramai quattro mesi da quando l’ex Vice-presidente di Oppo Pete Lau, artefice del matrimonio tra l’azienda cinese ed il team di CyanogenMod, svelò il suo ambizioso progetto: un topgamma venduto a prezzo competitivo che potesse rivaleggiare con i dispositivi marchiati Nexus di Google.

Dalla presentazione ufficiale, a cui peraltro assistemmo, fino ad oggi sono trascorsi circa 100 giorni, un lasso di tempo in cui il nostro hype per il “flagship killer” è andato via via aumentando. Specifiche rilasciate a puntate, colpi di scena, rumour, presunti render…ognuno potrebbe raccontare un particolare diverso della sua attesa.

A 1 giorno dall’evento di lancio, tutto è pronto. La cornice perfetta (il Mastercard Center), i preparativi, i giochi di luce. Nelle ultime ore il team di lavoro si è trasferito in massa a Pechino e ha postato le foto. Eccole qua:

Qui vediamo invece una foto in anteprima dei lavori all’interno del MasterCard Center.

OnePlus

L’ultima foto che vi proponiamo è invece quella dell’accoglienza ricevuta da parte dell’utente @sparkolo, che in qualità di 1° utente attivo del Forum ha vinto l’opportunità di poter assistere all’evento.

OnePlus

Domani mattina collegatevi su GizChina.it per la Diretta dell’evento!

[Via]