OnePlus One, ora è Ufficiale…Arriva in Italia!

OnePlus One ITALIA

Ragazzi è UFFICIALE! Dopo tanta, tantissima, attesa e dopo la grande ansia che alla fine il nostro paese non sarebbe stato incluso nella lista dei 16 paesi in cui OnePlus commercializzerà il suo super-phone è arrivata la notizia ufficiale che ONEPLUS ONE SBARCHERA’ anche IN ITALIA!

OnePlus One

Fino a ieri i paesi certi di poter godere dell’OnePlus One erano Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Hong Kong, Olanda, Svezia e Taiwan. Con l’arrivo presunto del topgamma OnePlus anche in Cina, Stati Uniti, Regno Unito e Francia, i posti disponibili e le possibilità di vedere il OnePlus One nel nostro paese si erano ridotte al luminicino, tanto che alcuni utenti si stavano già organizzando per contattare alcuni rivenditori nazionali e comprare poi il telefono da altri mercati. Non ce n’è stato bisogno però perchè OnePlus qualche minuto fa ha annunciato con un post sul proprio profilo Facebook che il device sarà disponibile anche sul nostro mercato. Per meno di 350€ ovviamente!

Un piccolo remind sulle specifiche qua sotto. Ricordandovi che la memoria RAM sarà da 3GB!

OnePlus One specifiche

Per dovere di cronaca dobbiamo informarvi che oltre al nostro paese, il nuovo mercato presidiato da OnePlus sarà il Portogallo.

[UPDATE]: Anche i nostri cugini d’oltralpe in Francia avranno l’onore e la comodità di acquistare il OnePlus One direttamente dal proprio paese.

Siete contenti eh? Dite la verità…

[Via]