OnePlus One: nuove immagini mostrano l’hardware del dispositivo

One Plus One scheda madre

Mancano ormai pochi giorni all’ufficializzazione del OnePlus One, uno degli smartphone più attesi dell’anno. La politica dell’azienda, che ha creato un grande interesse intorno al One, ha fatto si che conoscessimo in anticipo quasi tutte le specifiche tecniche dello smartphone, così come i mercati di lancio, i dettagli sulla garanzia ed altre informazioni.

Ciò che manca dello smartphone è il design. Non abbiamo ancora visto il One in foto reali, non sappiamo quali siano i materiali che l’azienda sceglierà di usare e non conosciamo le dimensioni dello smartphone. Le foto spia sono ormai una prassi diffusa tra quasi tutti i produttori di dispositivi mobili, che aumentano l’interesse degli utenti lasciando che alcune foto dei prodotti “trapelino” prima della presentazione ufficiale. Eppure ciò non è ancora accaduto con il OnePlus One, che è stato visto solo in qualche bozza disegnata a mano e poco altro.

OnePlus One scheda madreNelle immagini presenti in questo articolo vediamo però quella che dovrebbe essere la scheda madre del OnePlus One, che ricordiamo monterà un processore Snapdragon 801 accompagnato da 3GB di RAM.

L’arrivo di questi scatti potrebbe significare che vedremo presto qualche dettaglio in più sullo smartphone, che potrebbe mostrarsi in nuove immagini prima del lancio ufficiale. Vi piacerebbe vedere il OnePlus One in anteprima, o preferite non anticiparvi nulla e attendere la presentazione ufficiale?

[Via]