IUNI U2 con Snapdragon 800 3GB RAM 32GB ROM disponibile in pre-ordine!

Pre-ordine IUNI U2

L’interesse per lo IUNI U2 sembra aumentare di giorno in giorno, soprattutto successivamente alle uscite delle prime recensioni esclusive realizzate da alcuni blog cinesi. Ecco finalmente un pre-ordine italiano del telefono!

Come sempre, con l’obiettivo di tenervi aggiornati, tra queste review abbiamo selezionato e ve ne abbiamo mostrata una delle più complete alcuni giorni fa, nutrendo la speranza però di poter realizzare una nostra recensione completa dello IUNI U2 al più presto!

IUNI U2

Questo momento sembra essere (quasi) finalmente arrivato e grazie a Topresellerstore.it avremo molto presto la possibilità di mostrarvi questo nuovo e interessantissimo device in una nostra recensione completa! Lo IUNI U2, nella sua versione TOP RANGE con 3G di RAM e 32GB di memoria interna, è infatti da oggi disponibile in pre-ordine su Topresellerstore.it con spedizioni a partire dal prossimo 5 maggio.

Il prezzo sullo store dello IUNI U2 è di soli 329 euro (316 con codice sconto GIZTOP), ovvero quello che può essere definito un vero e proprio affare se si guarda il foglio specifiche del dispositivo. L’U2 disponibile in pre-ordine su Topresellerstore.it è infatti dotato del chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 800, affiancato dalla GPU Adreno 330, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e da una fotocamera posteriore con sensore da 16 mega-pixel.

Specifiche complete dello IUNI U2

[komper pid=111 compareform=no]

In tanti ci avevate richiesto dove acquistare lo IUNI U2 e ora sarà finalmente disponibile con spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana. Lo acquisterete?