Il GreenOrange N1S TRI SIM costerà solo 174 euro in Cina

green orange n1s tri sim

Il produttore di smartphone Android cinesi GreenOrange lancerà a breve in Cina a soli 174 euro il suo device octacore con supporto TRI SIM GreenOrange N1S.

I telefoni dual-SIM hanno sicuramente rappresentato (e tutt’ora rappresentano) il principale motivo di successo del settore della telefonia mobile cinese, ma i telefoni tri SIM rappresentano una novità che potrebbe cambiare le carte in tavola. GreenOrange spera di capitalizzare il vantaggio competitivo sulle altre aziende lanciando per prima il GreenOrange N1S con supporto TRI SIM. Come abbiamo già scritto in passato, l’N1S sarà dotato di due vassoi estraibili sul bordo del suo corpo in lega, vassoi che possono ospitare fino a 3 micro SIM e una scheda Micro SD di espansione di memoria!

green orange n1s tri sim

Le 3 SIM potranno essere operative su reti GSM, TD-SCDMA, WCDMA e dovrebbe offrire una flessibilità sufficiente a coprire il lavoro, il tempo libero e tutte le altre necessità legate alla reperibilità mobile.

Le specifiche dell’N1S ci parlano di un TOP GAMMA simile a tanti altri device Mediatek in uscita in queste settimane: chipset octacore MT6592, affiancato da 2GB di RAM, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel (88 gradi) e posteriore da 13 mega-pixel.

Il Green Orange N1S sarà in vendita in Cina la prossima settimana a 1499 Yuan (circa 174 euro) per il modello da 16GB fino a 1799 Yuan (circa 211 euro) per la versione da 32GB.

Cosa ne pensate degli smartphone TRI SIM? Potrebbero essere utili o 3 SIM sono decisamente troppe?

[VIA GIZCHINA.COM]