Huawei Honor 3C, lanciato in Malaysia a 111€

Honor 3C

Il Huawei Honor 3C, popolarissimo smartphone mid-range della cinese Huawei, è stato lanciato quest’oggi sul mercato malese.

Oltre al display da 5 pollici HD 1280×720, l’Honor 3C arriva equipaggiato con processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz e, bella sorpresa,  disponibile al prezzo di soli 499 ringgit malesi, circa 111€. L’aspetto più impressionante è che per questa somma di denaro ci si aggiudica non la versione da 1GB di RAM ma quella da 2GB di RAM. Il telefono verrà offerto nelel seguenti colorazioni: Pearl White, Titanium Grey, Champagne Gold, Lamborghini Yellow, Rococo Pink e Tiffany Green.

Honor 3C

 

Honor 3C Il Huawei Honor 3C è stato inizialmente lanciato mesi fa, assieme al più performante Honor 3X; oltre al processore quad-core Mediatek MT6582 ed i 2GB di RAM, il telefono è dotato di fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, posteriore da 8 mega-pixel, 8GB d’archiviazione espandibili e batteria da 2300 mAh. Essendo un device Huawei, a bordo troveremo la Emotion UI, la rom della casa.

E’ notizia di oggi che anche Xiaomi entrerà ufficialmente sul mercato malese. Scommettiamo che vedremo del fuoco tra le due aziende?

[via GizChina.com]