HOW TO: Come installare la lingua italiana su Meizu MX3

La marcia verso la consacrazione internazionale di Meizu prosegue a piccoli passi e oggi fa registrare un nuovo e fondamentale step: l’attesissimo aggiornamento alla lingua italiana per il Top di Gamma dell’azienda, Meizu MX3.

Sono passati alcuni mesi dall’uscita sul mercato del Meizu MX3, lo smartphone octacore che vi abbiamo proposto in una video-recensione esclusiva per l’Italia, e da allora sono tantissime le novità che riguardano l’azienda.

Meizu MX3 recensione italiano GizChina.it

Tra tutte, oltre ovviamente all’odierno aggiornamento dell’OS Flyme 3.0 alla lingua italiana, ricordiamo l’ufficializzazione della partnership con Le.Ali S.r.l., azienda proprietaria dei siti Topresellerstore.itMeizu.it, grazie alla quale Meizu ha espanso ulteriormente il suo raggio d’azione internazionale.

L’odierno lancio ufficiale dell’update alla lingua italiana della Flyme 3.0 rappresenta sicuramente una pietra miliare nella storia di Meizu, un passo che, ad esempio, la rivale Xiaomi non ha compiuto ancora in maniera ufficiale.

Da oggi, inoltre, è nuovamente disponibile all’acquisto il Meizu Mx3, nelle versioni 16GB, 32GB e 64GB.

Come installare la lingua italiana su Meizu MX3

Per l’installazione vi basterà scaricare questo file update.bin e seguire le istruzioni riportare nel video.

Come è ovvio che sia, i Meizu MX3 acquistati da oggi su Topresellerstore.it e Meizu.it saranno spediti con la lingua italiana già installata, ovviamente dall’Italia e con garanzia e assistenza 24 mesi italiana.

Vi ricordiamo che sui due siti è possibile utilizzare i seguenti codici sconto, riservati ai nostri lettori: