Altre foto rubate del OnePlus One!

ONEPLUS ONE

In questi ultimi giorni stiamo cominciando a dare dei primi, veloci, sguardi al OnePlus One, grazie ad alcune immagini trapelate della confezione e della scheda madre del telefono, ma oggi abbiamo la possibilità di vedere altri “pezzi” del telefono, anche se non assemblati.

Lo straordinario leaker @evleaks ha pubblicato le immagini di questo dispositivo tanto atteso, ma purtroppo diviso in diversi pezzi. Eppure questa è la prima volta che vediamo il telefono in modo così chiaro.

 

Nell’immagine è inclusa anche la stessa scheda madre che abbiamo visto ieri (comprensiva di logo OnePlus), ma ciò che desta maggiore attenzione è la presenza dello schermo da 5.5 pollici del OnePlus One e della fotocamera da 13 mega-pixel.

Come i commentatori su Twitter si sono affrettati a sottolineare, il telefono ha una certa somiglianza con l’Oppo FIND 7, cosa che non dovrebbe sorprenderci se si considera che OnePlus è stata fondata da ex dirigenti di Oppo. Non saremo in grado di discutere però del “grado” di somiglianza tra i due telefoni finché non avremo avuto la possibilità di vedere il dispositivo assemblato. Una cosa è però chiara, OnePlus ha fatto una scelta di classe per il suo primo dispositivo, nonostante il prezzo al di sotto dei 350 dollari.

L’hype legato al OnePlus One cresce di giorno in giorno, man mano che ci si avvicina al giorno del lancio, previsto per il prossimo 23 aprile.

[VIA GIZCHINA.COM]