Il No.1 S7 [ispirato al Samsung Galaxy S5] venduto a SOLI 113€

No1 S7

Goophone potrebbe non essere l’azienda più innovativa del panorama cinese ma sotto questo profilo non lo è nemmeno No.1. Quest’ultima, compagnia la cui produzione ruota solamente attorno alla riproduzione più o meno fedele di smartphone di altri brand, ha recentemente lanciato il No.1 S7,  dispositivo ispirato al Samsung Galaxy S5, ma le specifiche non sono quelle promesse…

Non è certo una sorpresa veder giungere dalla Cina un clone del Samsung Galaxy S5; l’azienda No.1 ne promise la realizzazione prima ancora che Samsung lo svelasse ufficialmente. Le specifiche? Processore 8-core, display da 5.1 pollici e resistenza alla polvere e all’acqua. Qualcosa in fase di produzione però dev’essere andato male!

Innazitutto il processore Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz è stato sostituito dal meno performante Mediatek MT6582 quad-core da 1,3 Ghz, un buon processore che purtroppo per noi però non supporta la risoluzione Full-HD (altra promessa non mantenuta), e che ci fa riflettere sulla validità della resistenza alla polvere e all’acqua del’S7 e delle fotocamere da 5 e 13 mega-pixel (doveva essere da 16 mega-pixel).

Se avete intenzione di acquistarlo, il No.1 S7 viene venduto per 113,87 € (con spedizione dalla Cina), il che non è male per un telefono quad-core, con display da 5,1 pollici e fotocamera da 13 mega-pixel.

[Via GizChina.com]