RECORD: Xiaomi Redmi sbarca a Singapore, 5MILA unità esaurite in 8min e 4sec!

Xiaomi Redmi

Ieri pomeriggio Xiaomi ha reso noto tramite la sua pagina Facebook ufficiale che il primo lotto da 5000 unità dell’entry-level Xiaomi Redmi in vendita a Singapore è andato in esaurimento in tempo record: 8 minuti e 4 secondi!

Lo Xiaomi Redmi, per chi se lo fosse perso, non è altro che lo Xiaomi Hongmi lanciato lo scorso anno dall’azienda pechinese per far fronte alla battaglia di prezzo che si stava scatenando all’interno del mercato cinese. Perchè Singapore? Perchè Xiaomi lo ha scelto come prima tappa ufficiale nel suo processo d’espansione sul mercato globale.

Xiaomi Redmi
Niente di nuovo, è tipico di Xiaomi offrire solamente un numero limitato di modelli durante le giornate di vendita, che peraltro spesso si traducono in notizie vere e proprie [come questa eh!].

L’azienda non ha ancora annunciato per quale giornata è stata fissata la prossima giornata di vendite. Molti di voi però immaginiamo siano interessati allo Xiaomi Hongmi di nuova generazione, lo Xiaomi Redmi Note che sarà lanciato nel corso della giornata.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!