VIDEO: THL T100s octacore, il nostro unboxing

THL T100s

Il nuovo “Re Scimmia” è arrivato, portando in dotazione il chipset MediaTek MT6592 octacore da 1.7GHz e la doppia fotocamera da 14 mega-pixel. Ovviamente mi riferisco al THL T100S octacore, aka Monkey King 2, che oggi, grazie a Chinavasion.com, abbiamo la possibilità di  vedere in un video unboxing, in attesa della recensione completa.

Nonostante il grandissimo successo riscosso dal THL W11, l’azienda ha deciso di rinnovare completamente il look del suo nuovo TOP GAMMA, presentando un device che nel design ricorda molto lo Xiaomi Mi3

THL T100s vs Xiaomi Mi3

Oltre al chipset octacore MT6592 da 1.7Ghz e la doppia fotocamera da 13 mega-pixel già elencati, il THL T100S è dotato di un display da 5 pollici FULLHD, di 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. Ma vediamo le specifiche complete.

Specifiche del THL T100S

[komper pid=64]

Video unboxing del THL T100S


Se non vuoi perdere le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube:

THL T100S – Prime impressioni

THL T100s

Come anticipavo in premessa, il THL T100s è stato progettato “partendo da zero” per sostituire il precedente THL W11, dal quale il nuovo device ha “ereditato”, come già sottolineato, il display da 5 pollici FULLHD e la doppia fotocamera da 13 mega-pixel.

Tuttavia, fatta eccezione di queste due specifiche comuni, il THL T100S octacore è uno smartphone completamente rinnovato rispetto al precedente W11 quad-core. Tra le modifiche principali apportate da THL su questo nuovo T100S degna di nota è sicuramente la presenza della batteria rimovibile, un’opzione che farà sicuramente felici tutti i fan del marchio.

Fatte le dovute differenze, è molto facile notare che le linee del THL T100S sono molto simili a quelle dello Xiaomi Mi3.

THL T100s vs Xiaomi Mi3

THL T100s vs Xiaomi Mi3

Le prime impressioni generali sul THL T100S sono estremamente positive. Il device sembra ben assemblato e soprattutto realizzato con ottimi materiali costruttivi. La sensazione nell’utilizzo è quella di avere tra le mani un vero e proprio TOP GAMMA.

ATTENZIONE! Questo è solo l’unboxing del THL T100S, la recensione sarà pubblicata nei prossimi giorni.

Il THL T100S è attualmente disponibile su Chinavasion.com a soli 226,20 euro, un prezzo molto competitivo se rapportato alle specifiche offerte dal device.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!