Omni ROM con Android 4.4 rilasciata per il FAEA F2S

FAEA F2S

FAEA può sembrare un po’ timida per quanto riguarda l’hardware utilizzato, ma ha dimostrato di avere un buon team di sviluppatori dedicato al software. L’ultimo risultato di questo team di sviluppatori è la beta della Omni ROM basata su Android 4.4 KitKat.

Il rilascio della Omni ROM sul suo smartphone quad-core e full HD è un risultato davvero importante per FAEA, e per gli utenti MediaTek in generale. E’ risaputo che il colosso taiwanese MediaTek non ha mostrato interesse nel vedere le ultime versioni di Android sui processori di generazioni precedenti, e l’azienda ha anche evitato il rilascio del codice sorgente, per evitare che fossero realizzate delle nuove ROM.

Lo scorso anno l’azienda cinese FAEA ha deciso di combattere questa politica aziendale di MediaTek, rilasciando il codice sorgente e creando un gruppo di sviluppatori per lavorare a ROM come la CyanogenMod e la Omni ROM.

Omni ROM Android 4.4 su FAEA F2S

I possessori del FAEA F2S potranno scaricare ed installare la ROM basata su Android 4.4 KitKat dai link qui sotto. Coloro che invece non possiedono questo smartphone, ma sono interessati all’acquisto e magari vogliono contribuire allo sviluppo di nuove ROM, possono acquistarlo risparmiando 50$ (36 euro) qui!

La ROM è ancora in beta, ma dovrebbe essere aggiornata ogni circa due settimane.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!