MEIZU-XIAOMI è Guerra! Meizu offre sconti ai proprietari di Xiaomi-phone

Meizu-Xiaomi

Sul popolare social cinese Weibo è emersa un’immagine teaser che certifica la dichiarazione di guerra di Meizu a Xiaomi.

Un poster in cui si rivela che Meizu offrirà uno sconto speciale sull’acquisto di un Meizu Mx3 ai proprietari di smartphone Xiaomi!

Meizu vuole seriamente strappare quote di mercato alla rivale Xiaomi. La casa cinese con sede a Zhuhai ha già rilasciato una versione low-cost del suo Meizu MX2, ha iniziato a sviluppare un porting della sua ROM Flyme per lo Xiaomi MI3 e presenterà a breve il suo competitor dello Xiaomi Redmi Note, ma non è finita qui!

Meizu ha sempre offerto la possibilità ai suoi clienti la possibilità di rottamare i suoi vecchi telefoni per l’acquisto delle nuove versioni. La novità sta nel fatto che potrebbe offrire uno sconto speciale per i proprietari di Xiaomi desiderosi di acquistare un Meizu MX3!

Le informazioni all’interno del box verde nell’immagine sopra parlano di uno sconto dal valore max di 500¥ (circa 59€) per i proprietari di Xiaomi (non è menzionato nessun modello in particolare) per l’acquisto di un Meizu MX3 da 64GB. L’offerta dunque sarebbe valida [e molto conveniente!] per chiunque abbia uno Xiaomi Redmi oppure un Mi1 o Mi2.

Xiaomi sicuramente saprà come e quando vendicarsi di questo smacco. Noi siamo curiosi di conoscere il prossimo capitolo della guerra Meizu-Xiaomi
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[via gizchina.com]